Servizi di Domoterapia Alchemica

La Domoterapia Alchemica® trae le sue origini dal feng shui, antica arte e filosofia orientale, e dalla simbologia esoterica occidentale che vede nell’alchimia medioevale la sua massima espressione. Rappresenta una tecnica di riequilibrio energetico delle case o dei luoghi di lavoro.

Domoterapia

  • Come funziona il servizio

    ll servizio di Domoterapia Alchemica® parte dalla diagnosi del luogo e dal rilievo delle eventuali aggressioni che possono influire negativamente sulle persone che lo abitano. Si sviluppa nella ricerca e nella somministrazione di rimedi atti al ripristino di un livello di salute positivo per l‘ambiente e i suoi abitanti. Gli interventi vengono studiati sulla base delle esigenze del singolo o del gruppo e richiedono un incontro di conoscenza preliminare che si può prenotare telefonando allo 059-851610, oppure inviandoci una richiesta tramite il modulo di contatto in fondo alla pagina.

  • Le nostre referenze

    Da oltre 10 anni, attraverso la collegata Cooperativa LUNEnuove, il Centro CAT collabora a stretto contatto con tutte le realtà sociosanitarie, pubbliche e private, del territorio dell’Emilia Romagna. Negli ultimi anni, grazie al progetto CAN sta estendendo i suoi servizi a livello nazionale nell’ottica di allargarsi a livello europeo.

    >> Scopri con chi abbiamo lavorato 

luca-presidenteA cura di Luca Lolli

Operatore olistico, esperto in domoterapia alchemica, feng shui e floriterapia, svolge un’attività legata al benessere negli ambienti, eseguendo interventi di riequilibrio energetico ambientale, studio cromatico e art design, per abitazioni private e luoghi pubblici. Ha realizzato vari locali, dall’ideazione alla cura finale.

Vai alla pagina di Luca Lolli

""
1
Contatta il Centro CAT
Nome
Cognome
vi scrivo perché...vi scrivo perché...
0 /
Privacy

Qui puoi leggere la nostra Privacy Policy

Previous
Next